diavilida Admin replied

373 weeks ago

The Promise

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chi lo sapeva? Quel semplicione piumato, Jonathan Livingston Seagull, rivive … nell'ultimo lavoro di un maestro cinese del cinema. <br/> <br/> In Chen Kaige's & quot; The Promise, & quot; le piume sono dappertutto, a un eroe viene detto di imparare a correre più veloce del tempo, si consiglia all'eroina di trovare il desiderio del suo cuore, e tutti stanno volando di qua e di là, senza l'equipaggiamento di base di un gabbiano, l'uccello gallinaceo con palese simbolismo. È sia divertente che triste, anche se il regista stava cercando qualcos'altro, probabilmente un incantesimo. <br/> <br/> Considera il contesto: due variazioni sul tema dell'unificazione della Cina 2.200 anni fa da Yingzheng (o Qin Shi Huang, o Ch'in Shih-huang, o come volete) sono le pietre miliari del cinema cinese contemporaneo. Sono il 2002 di Zhang Yimou & quot; Eroe & quot; e Kaige del 1999 & quot; The Emperor and the Assassin. & quot; <br/> <br/> Sia Zhang che Kaige hanno importanti corpi di lavoro, Zhang con una sorprendente serie di capolavori (http://www.imdb.com/name/nm0955443/), indipendentemente dal soggetto o dalla scala, ma il record di Kaige non è così consistente. Il suo 1993 & quot; Farewell My Concubine & quot; è stato memorabile, ma io, per esempio, ho trovato il 2003 & quot; Insieme & quot; & quot; un film lucido, fasullo, ingarbugliato che semplicemente non funziona. & quot; Mentre il pubblico americano attende i nuovi lavori di Zhang, & quot; Riding Alone & quot; e & quot; La città di Golden Armor, & quot; Kaige's 2005 & quot; Wu ji & quot; (& quot; Mo gik, & quot; in cantonese) sta arrivando negli Stati Uniti come & quot; The Promise. & quot; È un film non facile da descrivere, difficile da non gradire e impossibile da pronunciare. <br/> <br/> & quot; The Promise & quot; - a 300 milioni di Yuan, il film più costoso prodotto in Cina - è una storia di arte marziale fantasy, con guerrieri che volano in alto (o sorpassano cavalli, tori e il tempo stesso) contro sfondi riccamente decorati.Come in Zhang's & House of Flying Daggers & quot; c'è anche un triangolo, composto da uno schiavo con poteri soprannaturali (Dong-Kun Jang), un grande generale (Hiroyuki Sanada), e - ovviamente - una bella principessa (Cecilia Cheung, la gloriosa giovane stella di "Failan, & quot; sembra bello qui, completamente sconfitto dal copione inane di Kaige). <br/> <br/> Affrontando una fiaba con combattimenti con la spada fino a vasti (ma primitivi) effetti speciali, applicando & quot; Star Wars & quot; & quot; Il signore degli anelli, & quot; e persino & quot; Men in Black & quot; scenario digitale a una parabola di amore e moralità, & quot; The Promise & quot; non ottiene nulla di tutto ciò, l'incredulità non è sospesa, l'incantesimo non è affascinato. <br/> <br/> Eppure, questo non è un film stupido o sgradevole; Kaige sta cercando così tanto di essere poetico, più grande della vita, più profondo del profondo mare blu e qualsiasi cosa tu possa pensare. Il problema è che manca la magia del realismo magico, la vera illusione nella fantasia, la logica e la ragione che devono essere (non dichiarate, invisibili) evidenti alla base di tale opera.
Il film cinese più costoso (circa $ 41.000.000!) Di sempre e anche i superlativi di maggior successo non si fermano qui: potrebbe anche essere il film più amato / odiato della carriera illustre di Chen Kaige. Qualunque cosa tu abbia sentito, questa è una fiaba visivamente sontuosa e squisita con effetti CGI sbalorditivi (audaci come The Stormriders, ma migliori) e lead panischetrici molto guardabili (Cina, Hong Kong, Corea, Giappone). Un volo di immaginazione e fantasia, non meno credibile o logico di altre epiche di arti marziali, "24" o persino "The West Wing" (non credevi davvero che fossimo guidati dalle persone più intelligenti del mondo, vero? ). Quindi sospendi la tua non credenza su alcuni effetti CGI potenziati chirurgicamente e vai con il flusso - The Promise può essere un giro magico!
Ho visto questo film dopo aver letto innumerevoli recensioni negative e aver visto il voto basso su questo sito (5,0 su 10 al momento della stesura), quindi le mie aspettative erano basse, tuttavia il film era sorprendentemente buono. <br/> <br/> A Iniziò con due attori che mi piacciono molto, Dong-Kun Jang (tae Guk Ki) e Hiroyuki Sanada (Twighlight Samurai) ed è stato pubblicizzato come un'epopea e adoro quelli! Un'epopea che certamente è stata, di dimensioni enormi a volte forse troppo vasta, che esagera gli effetti del computer. <br/> <br/> La recitazione è stata adeguata con nessuno dei due attori sopra citati che ha raggiunto gli stessi limiti dei film precedenti, tuttavia questo è un film fantasy e ti fanno credere nei personaggi che ritraggono. <br/> <br/> Una cosa che mi colpisce, ora che ho visto il film, sono tutte le persone che non capivano cosa stava succedendo? Posso assicurarti che questo è facile da seguire, anche se alcune parti della storia potrebbero fare con loro qualche background. Siate avvertiti, non importa quanto questo sia pubblicizzato, non è né una tigre accovacciata né una casa di pugnali volanti. Questa è pura fantasia, quello che è però è un illuminante film fantasy asiatico che ci illuminerà gli occidentali su un genere che non conosciamo bene . 7/10
Va bene, va bene - così alcune persone pensano che il film sia una merda, e ci sono sicuramente un sacco di opinioni contrastanti quando si tratta di questo film. Certo, per le persone che andavano a teatro pensando di vedere qualcosa di un film gemello di Crouching Tiger, Hidden Dragon, probabilmente era una delusione. Questo film mi ha fatto più impressione di Crouching Tiger; forse era la trama, che - sebbene decisamente assurda nei punti - in realtà mi aveva interessato, mentre la storia in Crouching Tiger, Hidden Dragon era solo una specie di O-ish. <br/> <br/> Sono andato a i film non aspettavano altro che una di quelle soap opera cinesi malconce, anche se potrebbe essere più preciso dire che sono stato trascinato lì, a calci e urlando per tutto il tempo. & quot; The Promise & quot; non era qualcosa che volevo vedere durante il mio soggiorno a Taiwan. Tuttavia, la coreografia è stata decentemente conclusa e il film è stato … molto, molto ben girato. <br/> <br/> Man mano che i personaggi vanno, il film era pieno di cliché, dalla ragazza a tutti e tre i principali personaggi maschili - ma erano ben giocati. Ad essere onesti, mi sono innamorato di Wuhuan nel momento in cui è apparso sullo schermo, ma di solito succede a me e a quei tipi di personaggi. Hah. <br/> <br/> Comunque, il film è stato commovente, e anche se la storia è stata allungata a punti (ed era Wuhuan serio alla fine? La sceneggiatura era piuttosto strana), era lontana da una delusione .
Questo film è ibridato da altre culture.E 'colorato, ma è insipido.Questo film è una merce internazionale. Forse il produttore vuole solo ottenere denaro dalla Corea e dal Giappone usando coreano e giapponese nel film. Sono cinese. è molto stupido ascoltare due stranieri che conversano usando il loro rigido cinese. Il regista vuole esprimere alcune idee, ma penso che abbia scelto un metodo sbagliato. Questo tipo di film assomiglia a una copia di Crouching Tiger, Hidden Dragon. Forse usando Un altro modo per esprimere la sua idea sarà sorprendente. A mio parere, il film disadorno è più cordiale, ed è un buon modo per esprimere la cultura cinese.

When the world was young, laid a Kingdom between the Land of Snow and the Barbarian Territory where gods and men lived side by side and promises were lies. When the poor and starving orphaned girl Qin
online freeScreamers torrentthe Rise of the Tomb Raider full movie in italian free downloadKen il Guerriero scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Damasco '25Download Warframe full movie in italian dubbed in Mp4Zig and Sharko movie free download hdThe Junkman scaricare filmSonatine full movie in italian free download mp4free download Furious

last edited 292 weeks ago by diavilida
Please log in to post a reply.